martedì 8 luglio 2014

Inizia stasera questa mia nuova avventura.
Un blog per raccontarvi la mia passione unita al lavoro della mia famiglia.

Partiamo da qui:

Bagnolo Piemonte. Frazione San Maurizio.

La mia famiglia, in particolare mia mamma Antonella,  gestisce un'azienda agricola dove i prodotti principali sono mirtilli, albicocche, susine, lamponi e pomodori.

E poi ci sono io, Manuela, 26 anni, impiegata.
Essere nata in una famiglia di origini contadine mi ha resa particolarmente attratta da tutto ciò che è naturale.
Mi emoziono per il sapore di un'albicocca e per la bellezza di un prato fiorito.
Mi rilasso facendo marmellate e mi documento sulle proprietà nutritive di frutta e verdura.

Ecco, il mio blog vi parlerà di questo: non sarà un blog di cucina, nè di fotografie, nè di agricoltura.
Sarà tutto questo e di più, mi auguro.

Perciò, benvenuti a casa mia.
Manu


1 commento: