sabato 19 luglio 2014

Buongiorno!

Oggi vi parlo di un'idea nata per caso, e poi realizzata davvero.

Sono nata in campagna e ora ho la fortuna di convivere in una casetta con giardino.
Dopo un pic nic nell'erba mi son chiesta: "Perché non costruire un tavolino d'erba da tenere sui balconi in città e dove poter far colazione e accarezzarne l'erba per ore?"

Ok, capisco che non sarete tutti malati come me, e che quindi non andiate tutti in giro a sfiorare l'erba per ore, ma l'idea a me piaceva un sacco!
Ho iniziato a cercare su internet e ho capito che non sono l'unica matta, che qualche designer ci aveva già pensato.
Allora ne ho parlato al mio designer di fiducia, Marco, che in mezz'ora aveva già un progetto.
Abbiamo (plurale maiestatis - in realtà ha fatto tutto lui) costruito il tavolino in due settimane ed ora ce ne prendiamo cura come facciamo per il resto del giardino perchè, altra cosa che mi affascina tantissimo, il nostro tavolino è vivo: non si sparecchia ma si annaffia.

Ora vi lascio qualche foto, e vado a fare colazione!

Buon weekend,
Manu


4 commenti:

  1. Ma che bello!!!! Avete delle super idee!!! (Mi ricordo anche il comodino-ceppo! ;-P )! Bravo Marco per la realizzazione, e brava Manu per le idee (e il blog!)! Bacio, Chiara

    RispondiElimina